GUADAGNARE ONLINE CON I SONDAGGI

GUADAGNARE ONLINE CON IPOLL
GUADAGNARE ONLINE CON IPOLL

 

Nel web si parla spesso della possibilità di guadagnare comodamente da casa, senza grandi sforzi e in sicurezza. In realtà quello che dovete sapere è che non dovete avere gradi aspettative senza grandi idee, senza una strategia o un progetto.

Esiste però la possibilità  di guadagnare online partecipando ai sondaggi retribuiti proposti dalle aziende di marketing che riguardano i prodotti o servizi in fase di test.

In questo lista abbiamo inserito alcuni siti che offrono un servizio affidabile. Se volte partecipare tutto quello che dovete fare è cliccare su ogni immagine sottostante, accedere al panel e fare registrazione. Periodicamente ricevete degli inviti per partecipare alle ricerche di mercato sotto forma di sondaggi, dove in base alla lunghezza del sondaggio potete guadagnare piccole somme in danaro che variano da pochi centesimi a qualche decina di euro oppure un punteggio da accumulare per creare un credito da convertire in danaro, buoni spesa, buoni carburante oppure ricariche telefoniche, in alcune situazioni oltre al compenso avete la possibilità di testare nuovi prodotti e di ricevere a casa buoni sconto.

 

 

[huge_it_gallery id=”4″]