Come promesso, in questo articolo parleremo di KLIKKA PROMO.

Prima di tutto dovete sapere che su questo sito non avete bisogno di stampante. I coupon vengono scaricati nel vostro spazio virtuale. Quello che dovete fare e selezionare quelli che sono di vostro interesse, individuare il prodotto in offerta nel vostro punto vendita, acquistare il prodotto, fare la foto e inserirla sul sito nella sezione INSERISCI SCONTRINO.

Ecco alcune immagini suggestive su come registrarsi, come scaricare i coupon disponibili e come accumulare credito inserendo i scontrini con le prove di acquisto.

Prima di tutto bisogna fare registrazione. Potete farlo cliccando su QUESTO LINK oppure su immagine sottostante. Una volata convalidata la registrazione vi consiglio di leggere il regolamento che trovate QUI.  (Fatte l’abitudine di leggere sempre i regolamenti, ovunque vi registrate, sono fondamentali e utilissimi)

Ora però faremo una piccola dimostrazione su come registrarsi, scaricare i coupon, come trovare l’offerta e come ottimizzare il risparmio utilizzando diverse strategie.

Klikka promo Registrazione

2

 

Dopo aver aperto la sezione coupon disponibili troverete l’anteprima dei buoni sconto disponibili ma sopratutto il menu che vi permette di verificare con molta semplicità i vostri scontrini salvati, disponibili. non approvati oppure quelli che avete completato. Inoltre nella barra del menu in alto avete la possibilità di controllare il credito cliccando sulla voce BORSELLINO.

3

Se avete completato questa fase passiamo alla fase pratica.

Navigando sul sito potete cercare il prodotto salvato dove conviene acquistarlo. Però come tutti sappiamo a volte è più facile fare questo lavoro se abbiamo a portata di mano il volantino del punto vendita dove solitamente facciamo la nostra spesa, oppure avere il volantino con qualche giorno di anticipo cosi possiamo organizzare la nostra spesa in base al nostro budget settimanale o mensile.

Dunque, basta essere aggiornato sulle offerte, individuare il prodotto (è importante leggere attentamente le caratteristiche del prodotto,del tipo; il formato, peso etc. per evitare brutte sorprese), fare l’acquisto e inserire lo scontrino.

Esempio. Prendo il volantino COOP con le promozioni. ( Guarda il volantino QUI)

Ho individuato un prodotto in offerta PANDORO DI VERONA BAULI in offerta a 1,40 euro. Acquistando questo prodotto riceverò il doppio del credito 2,00 euro. Il risultato è fantastico. Mi porto a casa un prodotto che genera credito nel mio BORSELLINO.

Esempio

Sperando che il nostro articolo è stato utile vi auguriamo buon risparmio e vi aspettiamo  numerosi nel nostro gruppo su Facebook per  condividere con voi altre strategie di risparmio.

http://www.couponsesconti.it/wp-content/uploads/2014/12/Esempio.jpghttp://www.couponsesconti.it/wp-content/uploads/2014/12/Esempio-300x300.jpgCouponsescontiMISSIONE RISPARMIObuoni sconto,Klikka PromoCome promesso, in questo articolo parleremo di KLIKKA PROMO. Prima di tutto dovete sapere che su questo sito non avete bisogno di stampante. I coupon vengono scaricati nel vostro spazio virtuale. Quello che dovete fare e selezionare quelli che sono di vostro interesse, individuare il prodotto in offerta nel vostro punto...Buoni sconto da stampare, sconti e promozioni per risparmiare sulla spesa cottidiana